OLTREPOrto è un progetto nato per unire alcune realtà del nostro territorio, allo scopo di valorizzare i prodotti sani e genuini che caratterizzano l’attività delle singole aziende, rivolgendo ai clienti un’offerta il più possibile completa e di qualità.

 


Come funziona?

Ogni venerdì viene inviata tramite mail e su WhatsApp la lista dei prodotti disponibili. L’ordine può essere inoltrato entro le ore 24.00 della domenica, e la consegna avviene il martedì sera dopo le ore 19,00 direttamente a casa tua. Il supplemento per la consegna a domicilio è di 3€, ed è gratuita per ordini superiori ai 30€. In alternativa puoi ritirare personalmente i prodotti presso la nostra azienda.

Il pagamento può essere effettuato direttamente al momento della consegna o tramite bonifico.

Per iscriversi è sufficiente comunicare l’interesse al numero 3485203226 - 3337561118 o a ilcanperlaia@gmail.com - montinigiulia90@gmail.com, per essere inseriti nella mailing list settimanale. L’iscrizione non comporta nessun tipo di obbligo, e garantisce unicamente il ricevimento dell’elenco dei prodotti settimanale. Ciascuno è poi libero di scegliere se e quando effettuare un ordine.

Quali prodotti e chi li produce?​

Come detto, i prodotti possono variare di settimana in settimana, e cercheremo di arricchire sempre di più la nostra offerta. I prodotti attualmente disponibili sono comunque molto numerosi, e potete trovarli nella lista allegata. Le aziende produttrici sono tutte situate nel territorio di Borgo Priolo o a pochissimi chilometri di distanza, mentre i formaggi provengono dall’attenta e sapiente selezione della Formaggeria di Passaggio.